Da sempre C.R. Service dedica particolare attenzione alla sicurezza dei dati in ogni fase della gestione del credito.
I collegamenti tra le varie sedi utilizzano reti in fibra ottica con accessi dall’esterno protetti da Firewall di ultima generazione.
I datacenter sono dislocati in due sedi differenti, con sistemi di ridondanza per la gestione del Disaster Recovery.
Il software utilizzato, realizzato e continuamente sviluppato all’interno di C.R. Service, permette un’agile gestione delle pratiche per la phone collection, del backoffice ed è facilmente integrabile con i sistemi dei vari clienti. Il nostro sistema è stato ideato sia per ambiente Microsoft che Linux ed ha quindi la massima flessibilità per adattarsi a qualsiasi richiesta da parte delle committenti.
Gli agenti per la tutela del credito sono dotati di auto geo-localizzate, Tablet e stampanti portatili. Tramite un’App appositamente realizzata è possibile visualizzare tutti i dati del cliente e stampare una ricevuta di avvenuto pagamento anche in modalità off-line.
Tutti i collegamenti da esterno sono effettuati tramite ultima generazione di connessioni sicure.